sabato 7 gennaio 2012

Bella di notte

21 commenti:

  1. Arcobaleno in giardino...
    grazie per i colori Giò...
    sereno finire del giorno..
    Kiitos..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Linda e delicada...

    Beijo doce.

    RispondiElimina
  3. Me encantan estas flores, son realmente una obra de arte, la naturaleza es excepcional con nosotros, nos regala lo mejor!
    Besos!

    RispondiElimina
  4. Quando tutto tace e il buoi cala, la loro bellezza si scatena
    felice giorno!

    RispondiElimina
  5. Nella seducente introversità del giorno!
    Un bacio solare e uno notturno, così son sempre belli!
    Elisena

    RispondiElimina
  6. Pięknie wyglądają te żółte i czerwone kwiaty. Wszystkie zwrócone są w jedną stronę. Jakby na coś patrzyły.

    RispondiElimina
  7. Vero Dandina un dolce arcobaleno in giardino.
    Gio'

    RispondiElimina
  8. Sempre dolce e gentile Remei :)
    Gio'

    RispondiElimina
  9. Verissimo Simona danno il meglio di loro proprio di notte..
    Gio' :)

    RispondiElimina
  10. Elisena i tuoi baci non hanno tempo..
    GIO'

    RispondiElimina
  11. La meraviglia di questa foto sono le gradazioni di colori dal giallo all'arancio al viola e poi l'inquadratura.

    RispondiElimina
  12. ho passato molte estati a raccoglierne i smini ^_^

    RispondiElimina
  13. Felice che ti piaccia Federica :)
    Gio'

    RispondiElimina
  14. Mi piace questa foto che mi da un senso di calore! Bella foto. Complimenti, ciao e buona giornata! Cri : )

    RispondiElimina
  15. sono meravigliosi....li ho anche io....mio marito li vorrebbe estirpare perchè rovinano le sue rose ....ma per ora sono sempre riuscita a bloccarlo ....forse perchè amo la notte ...e vedo luce in essa?...non lo so....ma dopo le margherite guai a toccarmi questi fiorni.....dolce gionata gio ..un sorriso...

    RispondiElimina
  16. Bello !!!... Qui ci sono anche molti sono popolarmente chiamate "cocorite".
    Un bacio

    RispondiElimina