venerdì 9 marzo 2012

Finalmente ti ho trovato...

30 commenti:

  1. sorrido......un bacio gio.....

    RispondiElimina
  2. Ma Giò....io non mi sono mai nascosta!
    Un bacione al chiar di luna!

    RispondiElimina
  3. La luna? Allora hai trovato veramente un tesoro!
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  4. The illusive moon - brilliant shot well done!

    RispondiElimina
  5. WOW! eine tolle Aufnahme :)
    :* alice

    RispondiElimina
  6. La luna è magica. Questo scatto fantastico.

    RispondiElimina
  7. Mi piace la luna, ora ho pure imparato a trovare la giusta esposizione per non farla sembrare un lampione! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  8. Bellísima y encantadora!!!
    Adoro esta luna...me fascina mirarla!

    RispondiElimina
  9. ...di coglierne la magia è solo utopia...
    in un click la si può irretire...
    ma d'Essa il mistero non lo si può svelare...
    Kiitos Giò
    ...dandelìon

    RispondiElimina