venerdì 9 marzo 2012

Finalmente ti ho trovato...

30 commenti:

  1. sorrido......un bacio gio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Barbara..finalmente !!:)

      Elimina
  2. Ma Giò....io non mi sono mai nascosta!
    Un bacione al chiar di luna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre carina e gentile Elisena :)

      Elimina
  3. La luna? Allora hai trovato veramente un tesoro!
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  4. The illusive moon - brilliant shot well done!

    RispondiElimina
  5. Dobra robota. Piękny księżyc.

    RispondiElimina
  6. WOW! eine tolle Aufnahme :)
    :* alice

    RispondiElimina
  7. La luna è magica. Questo scatto fantastico.

    RispondiElimina
  8. Mi piace la luna, ora ho pure imparato a trovare la giusta esposizione per non farla sembrare un lampione! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  9. Son contenta per te, caro Giò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Erika sempre gentile..:)

      Elimina
  10. Bellísima y encantadora!!!
    Adoro esta luna...me fascina mirarla!

    RispondiElimina
  11. ...di coglierne la magia è solo utopia...
    in un click la si può irretire...
    ma d'Essa il mistero non lo si può svelare...
    Kiitos Giò
    ...dandelìon

    RispondiElimina